aggiornato il 24/10/2011 alle 9:45 da

Pari a reti bianche con la Rutiglianese

CASTELLANA – Antonicelli_Vanni_castellana_calcioTermina con un pari a reti bianche l’incontro tra Castellana Calcio e Rinascita Rutiglianese. L’undici di Santostasi non riesce a tornare al successo dopo lo stop di San Severo in una partita dove ha fatto vedere qualcosa in più degli avversari senza apportare, tuttavia, grossi pericoli alla porta ospite difesa da Cofano.

Mister Santostasi varia il suo undici di partenza inserendo Morgese nel ruolo di terzino sinistro. Per il resto solita coppia centrale con Biasi e Marquez e Lopraco nel ruolo di terzino destro. A centrocampo Petruzzi e Laneve sugli esterni con Mazzone e Gentile al centro. Di punta Antonicelli e Longo. Al nono primo sussulto biancazzurro con Laneve che va via sulla sinistra, salta un uomo, la mette in mezzo trovando Longo che conclude verso la porta. Aufieri ribatte salvando la sua porta. Poche emozioni fino al 36’ quando Pica indirizza di testa verso la porta castellanese, Pirchio controlla che la palla esca. Negli ultimi due minuti le azioni più pericolose della prima frazione di gioco. Al 44’ bell’inserimento di Busto che colpisce di testa. Gran riflesso di Pirchio che salva la sua porta. Sul capovolgimento di fronte ci prova Gentile dai 20 metri. Respinge Cofano.

La ripresa non offre spunti fino all’mezz’ora quando Cappelletti, subentrato a Mazzone, offre un bel pallone ad Antonicelli. La conclusione del centravanti castellanese finisce di poco alta. Due minuti più tardi ci prova ancora Gentile, che conclude alto.  Al 38’ ci riprova il Castellana. Laneve crossa per Longo, il colpo di testa della giovane punta castellanese viene bloccato da Cofano. Al 42’ angolo di Cappelletti per la testa di Antonicelli che conclude alto. Finisce 0-0.

                                                                                                              

Castellana-Rinascita Rutiglianese 0-0

Castellana: Pirchio, Loparco, Morgese (60’Mangialardo), Mazzone (63’Cappelletti), Biasi, Marquez, Longo, Gentile, Antonicelli, Laneve (87’Lentini), Petruzzi.

A disp: Ventrella, Frascati, Giannoccaro, Mastronardi. All. Santostasi.

Rinascita Rutiglianese: Cofano, Aufieri, Marino, Proscia, Boffoli, Carbonara (86’Daddiego), Busto, Barbati, Pica (78’Giangaspero), Di Donato (93’Ettorre) , Console.

A disp: Galeone, Carducci, Lieggi, Fiore. All. Porzia

Ammoniti: Proscia, Carbonara, Aufieri (R), Morgese, Marquez , Petruzzi(C)

Arbitro: Palmisano di Taranto

Assistenti: Baldassarre e Palombella di Taranto

© Riproduzione riservata 24 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web