aggiornato il 16/05/2012 alle 9:10 da

Detenevano eroina, due incesurati arrestati

carabinieri_castellana_arrestoCASTELLANA – I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato un 35enne ed una 27enne, entrambi incensurati di Monopoli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di un predisposto servizio, finalizzato al contrasto del traffico illecito di tali sostanze, i militari in Castellana Grotte hanno controllato, a bordo della sua autovettura,  il 35enne e, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, lo hanno trovato in possesso di 4 grammi di eroina e di 300,00 euro in denaro contante.
L’ulteriore perquisizione domiciliare effettuata in un appartamento di Monopoli consentiva di rinvenire, occultati all’interno di scatole di scarpe, nella disponibilità di entrambi, ulteriori 30 grammi della medesima sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi, il tutto sottoposto a sequestro unitamente al veicolo ed alla somma di denaro, ritenuta il provento dell’illecita attività.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati ristretti presso le abitazioni in regime domiciliare.
© Riproduzione riservata 16 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web