aggiornato il 27/01/2013 alle 8:48 da

Tragedia all’alba, perde la vita il 24enne Fabrizio Perta. Domani i funerali a San Francesco

striscione_fabrizioCASTELLANA – Aggiornamento 28/01 – Ore 14.15: La salma di Fabrizio Perta, il giovane deceduto ieri mattina in un incidente stradale in via Alberobello è vegliata, dalla tarda mattinata odierna, presso l’abitazione della sua famiglia. I funerali si terranno domani alle ore 15.30 nella chiesa di San Francesco.
 
Ore 18.15:
Un lungo e sentito applauso e uno striscione con la scritta “Ciao Fabrizio”. Così il pubblico del Pala Grotte, prima della gara del massimo campionato di volley maschile tra New Mater e Verona, ha voluto ricordare il 24enne castellanese Fabrizio Perta che questa mattina ha perso la vita in un incidente stradale in via Alberobello e stringersi intorno al dolore che ha colpito la sua famiglia.  

mortale_gpunto27/01 – Ore 9.48: Incidente mortale questa mattina, intorno alle ore 6.30, in via Alberobello, a due chilometri dalla città delle Grotte. A perdere la vita il 24enne castellanese Fabrizio Perta. Il giovane tornava da Locorotondo, dove aveva accompagnato la fidanzata, e si trovava a poche centinaia di metri dalla sua abitazione quando, con ogni probabilità a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo della sua Grande Punto finendo sul muretto del lato sinistro della carreggiata. Dopo l’impatto l’auto  è stata sbalzata sull’altro lato della sede stradale. Il giovane è morto sul colpo. Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, turno B guidato dal CSE Detommaso, che hanno estratto il corpo del 24enne dall’auto, due ambulanze del 118 di Castellana e Putignano, i carabinieri della locale stazione, gli agenti della Polizia Stradale di Gioia del Colle e i vigili urbani del locale comando.
(foto Vivi la Strada.it)

mortale_gpunto2mortale_gpunto3

mortale_gpunto4mortale_gpunto5

fabrizio_perta

© Riproduzione riservata 27 Gennaio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web