aggiornato il 13/08/2011 alle 14:12 da

Angelica Serio è la nuova Miss Grotte Fax

CASTELLANA – miss_grotte_fax_2011OKHa 17 anni, ne compirà 18 il prossimo 8 settembre, e spera che la doppia fascia conquistata nella sesta edizione di Miss Grotte possa spalancarle le porte del mondo della moda. Angelica Serio, di Putignano, è la nuova Miss Grotte Fax. La quinta della storia, succede a Marika L’Abbate di Polignano (2010), Claudia Inglese di Conversano (2009), Mariarancesca Discipio di Mola (2009) e sara Perricci di Monopoli (2008). Angelica ha sbaragliato le altre pretendenti risultando la più votata dai nostri lettori sul nostro sito internet. Un successo che si è aggiunto alla vittoria ottenuta nella tappa di Polignano a Mare (dove conquistò anche il titolo di Miss Grotte Polignano). L’abbiamo incontrata per farle qualche domande e far così conoscere meglio ai nostri lettori la loro miss preferita.

Cosa o chi ti ha convinta a partecipare a Miss Grotte? Mi ha sempre interessata il mondo della moda e quando ho conosciuto Valeria Loseva (insegnante del corso di portamento e collaboratrice di ioPino, ndr) che mi ha proposto questa nuova esperienza, ho subito accettato.

Qual è il bilancio della tua avventura a Miss Grotte? La rifaresti? Devo ringraziare Valeria perché mi ha dato la possibilità di conoscere persone stupende a partire da ioPino, l’artefice di tutto questo. Rifarei tutto sia per tutti i ragazzi simpaticissimi e fantastici, sia perché grazie a questo concorso sono cresciuta.

La tua partecipazione a Miss Grotte è stata solo l’esperienza di un’estate o ti piacerebbe partecipare ad altri concorsi e magari entrare nel mondo della moda o dello spettacolo? La partecipazione a questo concorso è partita come una semplice esperienza ma sarei felicissima di poter partecipare ad altri concorsi e quindi di esaudire un mio grande desiderio che è quello di entrare nel mondo della moda.

Sei iscritta al liceo scientifico di Putignano e l’anno prossimo frequenterai il quinto anno, quali sono i tuoi progetti per il futuro? Non ho ancora un obiettivo per il futuro. Uno dei tanti è quello di frequentare l’università di Moda e spero, a tempo debito, di riuscirci.

Da grande, invece, cosa ti piacerebbe fare? Mi piacerebbe organizzare sfilate ed eventi riguardanti la moda, ma mi piacerebbe anche fare la modella.

Cosa fai nel tempo libero? Nel tempo libero ho fatto molte cose e vari sport. Ultimamente, però, ho fatto solo fitness e nuoto ma poi ho deciso di utilizzare il mio tempo libero per il lavoro. lavoro in un bar di Putignano”.

A chi vuoi dedicare queste due fasce? Vorrei dedicarle a ioPino e Valeria che mi hanno formata e mi hanno insegnato molto dalle lezioni di portamento a vere e proprie lezioni di vita. Vorrei dedicarle anche ai miei genitori e a tutti gli altri che come loro hanno creduto in me.

Un’ultima curiosità. Farai il calendario di Miss Grotte, quale mese preferiresti essere? Essendo nata a settembre mi piacerebbe “rappresentare” settembre o comunque un mese estivo, mi piace il sole.

Foto Occhio Magico

© Riproduzione riservata 13 Agosto 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web