aggiornato il 28/09/2011 alle 15:38 da

Hell in the Cave torna sabato 1 ottobre

CASTELLANA – lucifero_hell_in_the_caveConclusa la positiva parentesi estiva e in attesa dell’ufficializzazione del calendario definitivo del periodo autunno-inverno, “Hell in the Caveversi danzanti nell’aere fosco” sarà in scena tutti i sabato di ottobre, sempre alle ore 21 presso le Grotte di Castellana (Ba). Prossimo appuntamento con l’esperienza sensoriale dell’universo dantesco è per sabato 1 ottobre, quando  demoni e anime dannate spalancheranno ancora una volta le porte dell’Inferno al pubblico coinvolgendolo in un vero e proprio viaggio multimediale.

Nello scorso fine settimana, intanto, registrato un altro successo per lo spettacolo stanziale più grande di Puglia. Quasi trecento spettatori nella sola replica di sabato 24 settembre, anche grazie all’attivazione di una speciale promozione per gli studenti universitari, la prima di una serie di iniziative che riguarderanno scuole, accademie e studenti, volte a dare un significativo contributo in campo di diffusione culturale.

Hell in the Cave è un progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

Foto di Maria Grazia Proietto.

© Riproduzione riservata 28 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web