aggiornato il 04/11/2011 alle 8:07 da

Speciale Halloween da tutto esaurito

CASTELLANA – hell-experience-halloweenUn Halloween da tutto esaurito quello che Hell in the Cave ha messo in piedi con il progetto di destagionalizzazione turistica Hell Experience. Lunedì 31 ottobre sono stati trecento gli spettatori che hanno assistito alla replica speciale in notturna (iniziata in via straordinaria alle ore 23) dello spettacolo ambientato nelle Grotte di Castellana (Ba) e ispirato dall’Inferno narrato da Dante Alighieri nella Divina Commedia. Ma non è l’unico dato positivo. Quasi cento sono stati i partecipanti alla Cena degli Inferi presso il ristorante del Park Hotel La Grave alle Grotte di Castellana e una buon numero di pernottamenti sempre presso la stessa struttura della Città delle Grotte: il tema di Halloween e le incursioni degli attori del cast di Hell in the Cave hanno accompagnato tutti i diversi appuntamenti in programma nella serata. Tra un menù Lucifero e un menù Beatrice, anche la cena, infatti, è stata allietata dai protagonisti di Hell in the Cave: dal debutto di Beatrice (nell’ambito dello spettacolo, interpretata per la prima volta da un’attrice e non solo identificata nella sfera luminosa) al Brunetto Latini sospinto e sostenuto da demoni e dannati, da Ulisse ai simoniaci a testa in giù.

“Quello ottenuto con il debutto del format Hell experience è stato sicuramente un grande risultato – hanno confermato gli organizzatori – Siamo riusciti ad abbinare spettacolo e gastronomia all’offerta turistica, mettendo tutto insieme in un pacchetto molto apprezzato. Hell experience ora guarda al futuro, magari approfittando di altri imminenti appuntamenti”.

Con Hell experience speciale Halloween, Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco si ferma per circa due settimane. L’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo tornerà, con altre sorprese e ulteriori novità, sabato 19 e sabato 26 novembre (a dicembre, invece, si andrà in scena sabato 3, giovedì 8, sabato 10, sabato 17, domenica 25 e lunedì 26).

© Riproduzione riservata 04 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web