aggiornato il 03/01/2012 alle 10:28 da

Hell in the Cave replica per il ponte dell’Epifania

CASTELLANA – hell_in_the_cave_dannata_servadioDopo lo spettacolo inaugurale del 2012, tenutosi proprio nella serata di Capodanno con un ottimo riscontro di pubblico, Hell in the Cave torna con  due repliche consecutive in occasione del ponte dell’Epifania. L’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo torna in scena: venerdì 6 gennaio alle ore 19 (in via straordinaria lo spettacolo è anticipato al pre-serata) e sabato 7 gennaio alle ore 21 (quando lo spettacolo tornerà all’orario abitudinario della prima serata). La produzione dello spettacolo che riporta nella splendida location delle Grotte di Castellana (Ba) i personaggi, le storie e le ambientazioni dell’Inferno descritto da Dante Alighieri nella Prima Cantica della Divina Commedia ha così deciso di arricchire anche il primo vero appuntamento “turistico” dell’anno con la propria offerta culturale.

Hell in the Cave, una vera e propria esperienza sensoriale che si ripete ogni fine settimana nella caverna della Grave del complesso carsico pugliese a partire dallo scorso marzo 2011, si conferma così attrattore turistico per l’intero territorio regionale, capace di calamitare visitatori e spettatori da ogni provincia della Puglia (come successo in occasione delle ultime repliche delle festività natalizie).

Anche in occasione delle due repliche dell’Epifania, inoltre, sarà possibile regalare (o regalarsi naturalmente) una discesa agli inferi. Hell in the Cave, infatti, propone la sua originale idea regalo, mettendo a disposizione dei voucher per assistere allo spettacolo. Per maggiori informazioni sull’acquisto dei voucher regalo, è possibile telefonare al  329.6634808.

I biglietti dello spettacolo sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità sullo spettacolo e le informazioni utili all’acquisto dei biglietti sono disponibili anche sul sito ufficiale www.hellinthecave.com, telefonando ai mobili 329.6634808 – 339.1176722 o sulla pagina Facebook Hell in the cave.

Hell in the Cave è un progetto PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

© Riproduzione riservata 03 Gennaio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web