aggiornato il 26/04/2012 alle 12:45 da

Hell in the Cave e il ponte del Primo Maggio

CASTELLANA – duo_hellinthecaveComunicato stampa del 26-04-2012

Dopo il successo delle repliche nel periodo prefestivo e pasquale con il debutto del quadro aereo di Paolo e Francesca, dopo la pausa dello scorso weekend e dopo il debutto del format Fall in the Cave – la discesa agli inferi, torna Hell in the Caveversi danzanti nell’aere fosco.

L’Inferno della Divina Commedia nelle Grave delle Grotte di Castellana (Ba) torna così per l’ultimo weekend del mese di aprile con tre repliche consecutive, in occasione del ponte del Primo Maggio. Un’opportunità imperdibile per vivere l’unico spettacolo aereo sotterraneo al mondo nel relax di una vacanza in Puglia: sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 aprile, infatti, le porte del complesso carsico castellanese si apriranno ai tanti visitatori che hanno già prenotato e stanno prenotando la loro presenza ad Hell in the Cave (già previsto un numeroso gruppo proveniente dal centro Italia). Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 (botteghino ore 20,30 – apertura cancelli e inizio spettacolo ore 21).

La produzione di Hell in the Cave, intanto, ha ufficializzato anche i tanti appuntamenti per i mesi di maggio e giugno: il più importante spettacolo stanziale del Sud Italia andrà in scena sabato 12, giovedì 17 (con la presenza di un gruppo proveniente da diversi Paesi europei) e sabato 26 maggio, sabato 2, sabato 9, sabato 16, sabato 23 e sabato 30 giugno.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato. È possibile prenotare telefonando ai mobili 329.6634808339.1176722. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità su Hell in the Cave sono disponibili sul sito ufficiale www.hellinthecave.com e sulla pagina fan www.facebook.com/hellinthecave.

Hell in the Cave è un progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.
© Riproduzione riservata 26 Aprile 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web