aggiornato il 21/09/2010 alle 12:54 da

New Mater, abbonamenti a quota 330

CASTELLANA – Sono trascorse solo tre settimane dall’apertura della campagna abbonamenti e la risposta di appassionati e tifosi di certo non si è fatta attendere. Le trecento e passa prenotazioni delle tessere 2010/2011 non possono che inorgoglire il numero uno di Via Orazio: “Siamo certamente molto soddisfatti – afferma il Presidente Nino Carpinelli (foto) –  della risposta che stiamo ricevendo e ciò indubbiamente ripaga tutta la New Mater dei grandi sacrifici compiuti finora per regalare non solo alla città, ma alla Puglia intera lo spettacolo più bello del volley. Da fine ottobre i campioni fra i più forti del mondo saranno di scena al Pala Grotte; sarà uno spettacolo indimenticabile ed a quanto pare anche i nostri tifosi e tutti gli amanti della pallavolo sono ansiosi di essere presenti. Ci gratifica ulteriormente il riscontro che ci stanno assicurando i paesi limitrofi. Tantissime infatti sono le prenotazioni ricevute dal territorio confinante Castellana Grotte e questo ci spinge ancora di più a rappresentare degnamente come detto tutto un territorio nell’ambito dell’elite della pallavolo nazionale. Castellana Grotte sarà teatro di uno spettacolo finora mai visto e non vediamo l’ora di cominciare.

Fissata al contempo la data della presentazione ufficiale che avrà luogo lunedì 18 ottobre presso il Teatro cittadino SoCraTe.

Dal punto di vista tecnico si avvicina a grandi passi l’esordio sul campo della squadra affidata a Radames Lattari che i giorni 1 e 2 ottobre ospiterà i greci dell’ EA Patrasso (ex squadra del neo gialloblù Rodriguez) per una doppia sfida molto interessante e probante in vista del complicato inizio di campionato che vedrà la BCC NEP affrontare in casa loro i Campioni d’Europa dell’Itas Trentino.

© Riproduzione riservata 21 Settembre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web