aggiornato il 30/08/2011 alle 10:44 da

Completata la rosa: torna Goran Vukovic

CASTELLANA – Vukovic_Goran_sitoDopo le conferme di Siriaco, Cipulli, Ruggiero, Pace, Laviola e Rivizzigno e gli arrivi di Loprieno, Iannone e Pastorello e l’integrazione in rosa dei giovani Setteducati, Palazzo, Cacucci e Barletta, il Basket Castellana completa il roster per il campionato di serie C regionale pugliese 2011/2012 con un gradito ritorno: quello della guardia Goran Vukovic.

Il giocatore montenegrino, classe 1974, torna così a Castellana dopo aver raggiunto con la squadra del tecnico Davide Gonnella la finale playoff nella stagione passata. Un giocatore di classe immensa capace di entusiasmare il pubblico e di essere un uomo guida in campo per i compagni più giovani che va ad esaudire le richieste di coach Gonnella, bisognoso di un altro esterno per dare compattezza e qualità al gruppo.

Nella carriera di Vukovic tanta serie B e A2 del campionato di Serbia e Montenegro, poi Best Basket Bari, Mola, Adria Bari e Castellana in Italia.

Con Vukovic abbiamo completato il roster diventando forse più esperti e pesanti sottocanestro rispetto alla passata stagione – ha commentato il direttore generale della società Victor Casulli – grazie all’innesto di Iannone. Vukovic è la ciliegina sulla torta, un sacrificio che la società ha voluto fare per continuare a divertire il pubblico e rinnovare le ambizioni della società dopo la finale playoff conquistata lo scorso anno. Abbiamo integrato anche i nostri under per continuare i progetti in ottica futura e costruirci il team per le prossime stagioni in casa. La società ha completato il lavoro di allestimento della squadra, ora tocca allo staff tecnico e al gruppo rispondere in modo positivo alla stima e alla fiducia ricevuta. Sono convinto che non deluderemo”.

 

© Riproduzione riservata 30 Agosto 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web