aggiornato il 28/09/2011 alle 16:10 da

Sideout apre al volley amatoriale con un corso settimanale

CASTELLANA – side_out_castellanaCastellana Grotte è la patria del volley di Puglia. Castellana Grotte vive la pallavolo dalla serie A al settore giovanile. Castellana Grotte è sinonimo del volley-divertimento d’estate e, da metà ottobre, anche del volley amatoriale d’inverno.

Sideout Castellana, compagine societaria della Città delle Grotte da sempre attiva nell’ambito della pallavolo maschile, apre da questo autunno anche al volley amatoriale con un corso settimanale che sarà naturale conseguenza dei tornei-spettacolo di luglio e agosto.

“L’obiettivo è quello di costruire una casa per i tantissimi appassionati di pallavolo che, col passare del tempo, ci hanno dimostrato grande voglia e desiderio di cimentarsi direttamente con questa splendida disciplina – ha commentato il dg di Sideout, Marco Plini la società, che voglio ringraziare in tutte le sue componenti per il grande lavoro svolto quotidianamente, consapevole dei tanti sforzi da affrontare, ha così deciso di aprire nell’ambito propria attività sociale uno spazio che possa accogliere tutti gli amatori del volley, gli ex giocatori o chi semplicemente avrà voglia di trascorrere qualche ora tra pratica sportiva e divertimento”.

L’obiettivo è ben espresso nelle parole di Plini: “il nostro intento è quello di trasportare il divertimento del volley d’estate anche in inverno. Chiaramente sempre in stile Sideout”.

© Riproduzione riservata 28 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web