aggiornato il 02/10/2011 alle 9:04 da

Sfida interna alla capolista Bitritto

CASTELLANA – castellana_calcio_locandinaCercherà la prima vittoria contro la capolista Virtus Bitritto il Castellana Calcio, impegnata oggi, domenica 2 ottobre, alle ore 15.30 sul terreno di gioco amico dello stadio Azzurri d’Italia, contro la Virtus Bitritto nella gara valevole per la terza giornata di andata del girone A del campionato regionale di Promozione pugliese.

La squadra guidata dal tecnico Armando Santostasi cercherà così la prima vittoria stagionale dopo la sconfitta interna contro il Casamassima e il pareggio conquistato sette giorni fa sul campo del San Giovanni Rotondo. Di fronte un avversario che si è dimostrato in forma nelle prime due apparizioni regolando prima il San Giovanni Rotondo e poi il Cellamare. Una squadra che, seppur neo promossa, sta dimostrando di poter far bene in un campionato difficile come quello di promozione.

In casa Castellana migliorano le condizioni sul fronte infortuni. Cappelletti e Laneve sono a disposizione, mentre sono stati convocati ma sono in dubbio la punta Vanni Antonicelli e il difensore Beppe Loparco. Solo in giornata mister Santostasi scioglierà i suoi dubbi per la formazione iniziale.

© Riproduzione riservata 02 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web