aggiornato il 31/10/2011 alle 17:57 da

Sei Sport si aggiudica anche il derby con Side Out

CASTELLANA – sei_sport_ProiettoCon un secco 3-0 imposto alla SIDE OUT, SEI SPORT chiude la saga delle tre sorelle castellanesi, affermando la propria supremazia sui club di Serie C della Città delle Grotte almeno in questo girone di andata. Se pure per una questione di orgoglio o di bandiera, per mister Gaspare Spina aver superato lo scoglio dei due derby significa già fare bilanci e riprogrammare la vera e propria avanzata di questo campionato.

Ma c’è di più. Ovvero la scoperta di un roster capace di grande flessibilità e turnazione specie nelle situazioni più difficili. Lo ha dimostrato proprio nell’ultima gara con l’inserimento di Cisternino, martello titolare non completamente disponibile all’ultima ora, solo sul finire della prima metà del match. Fino ad allora è stato sostituito dal diciannovenne Lanzilotta, che ancora una volta ha sfoggiato una prestazione impeccabile, dopo un contributo importante ma breve, nel match contro MATERDOMINI SRL di domenica 23 ottobre nella seconda gara della stagione. Determinante anche la performance di Gaetano Proietto, secondo martello di casa Intini, 23 anni, super molleggiato, al suo secondo anno con la casacca nero-verde.

E non sono mancati nemmeno i problemi durante la settimana di allenamenti che ha anticipato questa partita, con molte assenze importanti e conseguenti difficoltà per testare la squadra in palestra.

L’iniezione di fiducia è praticamente ormai forte. La strada per le prossime due giornate è nettamente in discesa per la neo eletta regina delle castellanesi che incontrerà TRIVIANUM in trasferta e NEW TIME PUTIGNANO tra le mura di casa, entrambe a zero punti.

Con la terza vittoria consecutiva su tre gare disputate Sei Sport è ora sola al secondo gradino del podio, ad un punto di distacco dalla capolista LIBERTAS & VOLLEY E’ VITA che sbarcherà sul campo del Pala Grotte il 10 dicembre 2011.

Sei Sport Castellana- Side Out  3-0

(25-20, 25-22, 25-20)

Arbitri: Salvatore, Stefanelli

Sei Sport Castellana: De Mattia, Cisternino, Torres (C), L’Abbate, Pollicelli, Primavera G.(L), Mongelli, Proietto, Taccone, Lanzillotta, Spinosa. All: Gaspare Spina

Side Out: Ragucci, Caputo, Schettini (C), Loiacono, Rosini, Mangini, Masi, Polignano.  All: Flavio Rinaldi

© Riproduzione riservata 31 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web