aggiornato il 12/11/2011 alle 14:51 da

Castellana Calcio, trasferta a Mola con sei assenti

CASTELLANA – castellana_calcio_Santostasi-Armando_OKLa nona giornata del Campionato Regionale di Promozione non si prospetta in discesa per il Castellana Calcio. Marquez, Frascati e Laneve sono squalificati. Pirchio, Loparco e Anaclerio infortunati. Mancheranno quindi sei giocatori importanti domani al “Superga” di Mola di Bari per il big match tra la squadra del presidente Pellegrino e i padroni di casa dell’Atletico.

I molesi del tecnico Mimmo Caricola, che ha seduto anni addietro anche sulla panchina castellanese, vantano otto vittorie su otto. I biancazzurri, dallo loro, rinfrancati dalle due vittorie consecutive conquistate contro Nuova Andria e Canosa, proveranno a piazzare l’impresa di giornata.

All’indomani dei 6 punti conquistati nelle ultime due giornate infatti  il Castellana si trova quarta in classifica, in piena zona playoff e a cinque lunghezze di distanza dall’accoppiata Altamura/San Severo che occupa la seconda posizione. A Mola sarà durissima. Di fronte ai decimati biancazzurri ci sarà una squadra che nei primi due mesi della stagione ha fatto percorso netto, vincendo tutto quello che c’era da vincere. Il tecnico Armando Santostasi non fa drammi ed elogia i suoi per ciò che è successo sei giorni fa: “Sono stati tre punti importantissimi, che fanno gruppo, morale e regalano fiducia per i prossimi incontri. I ragazzi sono da elogiare tutti dal primo all’ultimo. Ora andiamo a Mola dove di certo non finisce il nostro campionato. Abbiamo seri problemi in difesa ma non allo stesso tempo nulla da perdere. Sono una grande squadra e giocano in casa ma non partiremo di certo sconfitti ed andremo a fare la nostra partita”.

Calcio di inizio ore 14,30.

© Riproduzione riservata 12 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web