aggiornato il 26/11/2011 alle 9:19 da

Top Comunication, incrocio playoff col Castellaneta

CASTELLANA – top_comunication_difesa_volley_castellanaDopo la vittoria di sette giorni fa sul campo del Monteiasi, altra sfida al vertice per la Top Comunication Volley Castellana che, nella settima giornata del campionato regionale serie D girone B di pallavolo femminile, va a caccia dei tre punti e della seconda vittoria consecutiva contro il Team Volley Castellaneta. Per il club blu-fucsia allenato da Domenico Guglielmi è un’altra sfida al vertice, un incrocio playoff che, inoltre, si inserisce in un calendario ricchissimo di partite importanti. Castellana-Castellaneta, infatti, si giocherà in contemporanea all’altro big match di giornata tra Noicattaro e Monteiasi. Ovvero: alla Palestra Angiulli di Castellana Grotte in campo la terza e la quinta della classifica, mentre al Palazzetto dello Sport Pertini di Noicattaro in campo la prima e la quarta della classifica. Sarà il calendario, quindi, il grande protagonista del turno di campionato in programma oggi 26 novembre alle ore 18,30. L’unica formazione, tra quelle di vertice, ad affrontare un avversario più agevole è il Polignano secondo e impegnato a Conversano nel pomeriggio di domenica 27 novembre.

“A Monteiasi abbiamo conquistato un risultato importante dal punto di vista della classifica e del morale – ha commentato il tecnico del Volley Castellana, Guglielmi – ora ci tocca la sfida più importante, ovvero confermare quanto di buono fatto nell’ultima giornata. Il Castellaneta è un buon gruppo, un avversario da non sottovalutare affatto”.

Weekend importante per la Top Comunication Castellana con altri due appuntamenti, sempre presso la Palestra Angiulli: oggi alle ore 16 incontro tra prima squadra e settore giovanile e foto ufficiali di stagione, domenica 27 novembre alle ore 20 gara di campionato under 18 tra Volley Castellana e Futur Volley Turi.

PROGRAMMA GIORNATA 7

Putignano – Talsano, Grottaglie – Ostuni, Noicattaro – Monteiasi, Conversano – Polignano, Taranto – Alberobello, Top Comunication Castellana – Castellaneta

CLASSIFICA

Noicattaro, Polignano 18, Top Comunication Castellana, Monteiasi 15, Castellaneta 14, Alberobello 13, Conversano 5, Grottaglie 4, Talsano, Putignano 3, Ostuni, Taranto 0.

© Riproduzione riservata 26 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web