aggiornato il 08/12/2011 alle 10:12 da

Sideout ospita il Foggia

CASTELLANA – sideout_side_andria_5Un mese esatto è trascorso dall’ultima vittoria nel campionato regionale serie C girone A di pallavolo maschile per la Sideout Castellana. Di mezzo tre sconfitte da dimenticare e un punto a Modugno nell’ultimo turno da cui ripartire. Da quel 3-1 interno contro il Triggiano del 13 novembre scorso che così tante speranze aveva dato all’ambiente castellanese fino al punto conquistato nell’ottavo turno giocato a Modugno domenica 4 dicembre, passando per le due sconfitte consecutive per 3-0 subite da Putignano e Sammichele.

Vuole ripartire la formazione allenata da Flavio Rinaldi e lo vuole fare già da domenica 11 dicembre quando tornerà tra le mura amiche della Palestra Comunale Andrea Angiulli per sfidare la Polisportiva Masi Foggia. Attualmente penultima con 6 punti, la formazione del capoluogo dauno è in serie negativa da quattro partite, non ha mai vinto fuori casa e nelle ultime due giornate ha perso proprio contro le altre due squadre di serie C della Città delle Grotte (Materdominivolley.it Castellana e Sei Sport Castellana). Una coincidenza statistica che Sideout cercherà di trasformare a proprio vantaggio in un tris di sconfitte.

Sicuramente, le indicazioni ricevute dall’ultima gara di Modugno (sconfitta per 3-2; 21-25, 25-20, 25-18, 23-25, 15-12) vanno nella direzione di un miglioramento della condizione, prima di tutto mentale, della formazione castellanese. Progressi che, si spera, possano trovare conferma nella prestazione di domenica (battuta di inizio alle ore 18) in una giornata che, in caso di tre punti,  potrebbe anche avvantaggiare Sideout nella definizione della nuova classifica.

PROGRAMMA GIORNATA 9

Terlizzi – Andria, Putignano – Sammichele, Materdomini Castellana – Noicattaro, Triggiano – Modugno, Sideout Castellana – Foggia, Sei Sport Castellana – Giovinazzo.

CLASSIFICA

Sei Sport Castellana 23, Giovinazzo 22, Terlizzi 17, Andria 15, Sammichele 14, Modugno 11, Noicattaro 10, Putignano 9, Sideout Castellana 8, Materdomini Castellana, Foggia 6, Triggiano 3.

© Riproduzione riservata 08 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web