aggiornato il 17/12/2011 alle 11:02 da

Hell in the Cave ospita La7

CASTELLANA – hell_in_the_cave_riprese_La7_grottedicastellanaSettimana intensa per lo staff di “Hell in the Caveversi danzanti nell’aere fosco” quella appena trascorsa, che ha visto i protagonisti dell’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo impegnati nella ripresa delle repliche, sabato 10 dicembre, quando le anime descritte nell’opera di Dante Alighieri hanno riaperto le porte dell’inferno nelle Grotte di Castellana al pubblico, registrando ancora una volta un successo, e successivamente nella registrazione del nuovo programma di La7 “Ti ci porto io”.

Mercoledì 14 dicembre, infatti, speciali ospiti di Hell in the Cave e delle Grotte di Castellana sono state la troupe e le telecamere della rete televisiva La7, che hanno registrato uno speciale dedicato al complesso turistico castellanese per la nuova trasmissione enogastronomica condotta dalla coppia Michela Rocco di Torrepadula e Gianfranco Vissani. Nell’occasione lo staff di Hell in the Cave si è esibito in una prova speciale dello spettacolo per mostrare al pubblico di La7, insieme al regista Enrico Romita e all’attrice Giusy Frallonardo, il ?dietro le quinte? dello spettacolo che da marzo scorso sta attirando la curiosità e l’apprezzamento di turisti e visitatori.

Proseguono intanto le repliche di Hell in the Cave, che si appresta ad entrare nel vivo delle festività natalizie. Il prossimo appuntamento con lo spettacolo è fissato per sabato 17 dicembre alle ore 21, mentre a chiudere le repliche per il 2011 sarà la speciale rappresentazione del giorno di Santo Stefano, quando demoni e dannati saranno in scena straordinariamente alle ore 19.

Il 17 dicembre, inoltre, Hell in the Cave, confermando la sua natura di evento di particolare rilevanza culturale, ospiterà la prima scolaresca. A partecipare all’emozionante viaggio sensoriale fra i versi e i personaggi della prima cantica della Divina Commedia saranno 70 fra alunni e accompagnatori di una scuola media di Francavilla Fontana.

I biglietti dello spettacolo sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità sullo spettacolo e le informazioni utili all’acquisto dei biglietti sono disponibili anche sul sito ufficiale www.hellinthecave.com, telefonando ai mobili 329.6634808 – 339.1176722 o sulla pagina Facebook Hell in the cave.

Hell in the Cave è un progetto PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

© Riproduzione riservata 17 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web