aggiornato il 04/01/2012 alle 11:35 da

Hairpro nella vigilia della befana fa visita alla capolista

CASTELLANA – hairpro_squadra_urlo_playerRicomincia domani, 5 gennaio, il campionato di serie C regionale pugliese di basket maschile, che vede impegnata per il quarto anno consecutivo l’Hairpro Basket Castellana. Turno infrasettimanale che vede la formazione del tecnico Davide Gonnella fare visita, nella quindicesima ed ultima giornata del girone d’andata, alla capolista del girone, la Virtus Lucera degli americani Johnson e Joliceur. Start del match ore 20,30. Ad affrontarsi la prima e la seconda della classe. Lucera che ha conquistato 12 successi nelle prime 14 partite e Castellana che di vittorie ne ha ottenute ben 11 e che proviene da cinque successi consecutivi giunti dopo il passaggio a vuoto dato dalle sconfitte di Fasano e Brindisi, sponda Assi.

Sarà una partita difficile che giunge in un momento particolare – ha affermato il capitano dell’Hairpro Giuseppe Pace – nel periodo della sosta abbiamo lavorato molto sulla parte atletica e poco su quella tattica, ma abbiamo comunque voglia di fare bene. Sarà una gara da giocare con tanta intensità, dobbiamo avere un atteggiamento positivo e non abbatterci se subiamo parziali dai nostri avversari. Loro hanno una distribuzione dei tiri poco equa, anche se i loro tiratori sono devastanti. Dal canto nostro dobbiamo cercare di metterli in difficoltà con il nostro collettivo, visto che abbiamo sette/otto giocatori che possono trascinare la squadra in base alla giornata e all’avversario”.

Quella di Lucera sarà la prima di due trasferte consecutive. Dopo l’impegno in terra foggiana, i castellanesi saranno impegnati di nuovo fuori dalle mura amiche nel primo match del girone di ritorno, nel quale faranno visita alla Murgia Basket Santeramo.

© Riproduzione riservata 04 Gennaio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web