aggiornato il 26/03/2012 alle 10:27 da

Sport, ancora le squadre di volley protagoniste nel weekend

maricCASTELLANA – Nel weekend sportivo appena trascorso le buone notizie arrivano soprattutto dal Volley. Male nel basket, calcio e pallamano, bene le due squadre di calcio a 5.
VOLLEY: Con il 3-1 sul Corigliano la New Mater difende il secondo posto dall’assalto di Molfetta, rimanendo a +1 dalla squadra di Pino Lorizio. Fa festa anche Volley Castellana. Dopo il 3-0 rifilato al Grottaglie basterà un successo a Talsano per conquistare la promozione in serie C. Perde la Materdomini in B2 (3-1 ad Ostuni), mentre vince quella di C (3-1 all’Andria). Conquista un punto prezioso contro Noicattaro Sei Sport che perde in casa (2-3) ma rimane seconda, mentre è condannata ai playout Sideout, battuta 3-0 da Terlizzi. Sconfitta di misura contro Lucera (3-2) per la Materdomini di serie D.
BASKET: Brutta sconfitta a Lecce per l’Hairpro Basket che perde 73-63 in un match caratterizzato da una cattiva direzione arbitrale
CALCIO: Non arrivano belle notizie da Castellana Calcio e Virtus. I primi perdono 2-1 in casa il derby contro il Polignano degli ex, mentre la Virtus cede 3-0 ad Acquaviva.
CALCIO A 5: Vince e accorcia a -2 dalla capolista Salinis l’Effe.gi. Nessun problema contro il Città di Bari, sconfitto 9-0. Pareggia lo Sporting, che ad Altamura si ferma sul 4-4. Per la squadra di Cisternino saranno comunque playoff da terza in classifica.
PALLAMANO: Perde lo scontro al vertice e forse anche le speranze promozione l’Handball Castellana, sconfitta 32-18 dalla Pallamano Benevento. Ora i punti da recuperare ai campani sono 6 con tre giornate da giocare.
© Riproduzione riservata 26 Marzo 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web