aggiornato il 02/04/2012 alle 9:56 da

Pari del Castellana Calcio, vince il Basket

castellana_calcio_Santostasi-Armando_OK

CASTELLANA – Weekend positivo per il basket, che batte l’Fbk Trani e difende il quarto posto, pareggia il Castellana Calcio sul campo della vicecapolista Altamura, mentre Sei Sport chiude la regular season al quarto posto dopo un campionato passato tra prima e seconda posizione. Andiamo ad analizzare i risultati del weekend.
CALCIO: Finisce 1-1 tra Castellana e Sporting Altamura. Dopo il vantaggio messo a segno da Salvi i murgiani, padroni di casa, hanno pareggiato i conti sul finire del primo tempo. Il Castellana conquista un punto che l’avvicina alla quota salvezza.Importantissimo successo della Virtus, invece, che all’Azzurri d’Italia batte 2-1 la capolista Palo rilanciandosi per il terzo posto.

BASKET: Pronto riscatto dell’Hairpro che in due quarti chiude la pratica Fbk Trani. Già al termine del primo tempo i castellanesi avevano conquistato un vantaggio di oltre 20 punti che hanno tenuto fino alla fine. Il quarto posto è ancora abbastanza tranquillo, con Fasano che segue a -4 a due giornate dal termine.

VOLLEY: Nella settimana della promozione del Volley Castellana e dell’importante successo della New Mater ad Atriplada ipoteca la salvezza la Materdomini di B2 mentre la nota stonata arriva da Sei Sport che batte Andria solo al tiebreak finendo per farsi scavalcare da Noicattaro e Terlizzi e chiudendo al quarto posto il girone A del campionato di serie C. La Materdomini, invece, ha sconfitto 3-1 Guidonia portandosi a +8 dalla terzultima quando al termine del campionato mancano solo quattro giornate. Sei Sport, invece, sfiderà la terza del girone B con due gare su tre in trasferta. Sconfitte ininfluenti per Materdomini e Sideout, sconfitte da Terlizzi e Noicattaro ma già tranquille per aver raggiunto la salvezza.

© Riproduzione riservata 02 Aprile 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web