aggiornato il 05/11/2012 alle 11:03 da

New Mater, quinta sconfitta, fanno festa Tania Volley e Sporting Grotte. Castellana Calcio ko

paparoni_2CASTELLANA – Nulla da fare nemmeno a Verona per la New Mater Volley, che si arrende 3-1 ai padroni di casa. Percentuali in attacco molto deficitarie (i soli Alex Ferreira, Yosifov e il solito Sabbi su sono salvati) e un Ten Horst in grande spolvero dall’altra parte hanno portato la gara sui binari della squadra di Bruno Bagnoli. La New Mater è ora da sola al penultimo posto, staccata anche da San Giustino che ha conquistato un punto nel derby contro Perugia. In serie B1 ha riposato la Materdomini, attesa dalla trasferta di Genzano nel prossimo weekend.
Sul fronte femminile, invece, può gioire per la prima vittoria piena la Tania Gentile Volley, che batte 1-3 in trasferta la Pegaso Molfetta e risale al nono posto della classifica. Una posizione e con un punto in più c’è il Volley Castellana, sconfitto 3-0 in casa dal Bisceglie sabato scorso.
Non gioisce nemmeno il Castellana Calcio, che dopo essere passato in vantaggio a Lucera con Frascati e aver fallito il rigore dello 0-2, finisce per perdere 3-1 subendo la rimonta dei padroni di casa. 1-1, invece, per la Virtus in casa contro gli Ultrattivi Altamura.
Nel Calcio a 5 perde lo scontro salvezza esterno contro la Real Foggia l’Effe.gi. Calcio a 5, mentre lo Sporting rimane in vetta grazie al successo per 3-2 sul Noci Calcio a 5. Vittoria schiacciante dell’Effe.gi. femminile che strapazza 14-0 l’Azetium Rutigliano.
© Riproduzione riservata 05 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web