aggiornato il 11/11/2012 alle 15:29 da

Castellana Calcio ko in casa con la capolista

Castellana-Noci_6CASTELLANA – Prima sconfitta interna per il Castellana Calcio che all’Azzurri d’Italia si arrende 0-2 alla capolista Sudest. Tutte nel secondo tempo le reti con Petaroscia e Carrassi che in 4 minuti, dal 32’ al 36’ chiudono la contesa.

Solito 4-3-2-1 per mister Mangialardo con Vetrella in porta, Frascati e Angelillo al centro della difesa, De Mola e De Tullio sugli esterni, Di Tullio, Miccolis e Gentile terzetto di centrocampo, Laneve e Nicola PInto dietro la punta Valerio Pinto.

Al 19’ controllo a limite dell’area del giovanissimo Valerio Pinto che scocca un diagonale che solo la bravura di Girolamo devia sul palo. Risponde al 25’ Mastrolonardo: punizione velenosa che Ventrella vola a deviare in angolo. Al 35’ punizione dal limite dell’area per la Sud Est. Sulla battuta Angelillo, in barriera, tocca con un braccio a detta del direttore di gara. E’ calcio di rigore. Ventrella respinge la punizone a Colella, sulla ribattuta lo stesso Colella calcia sulla traversa, la sfera arriva a Petaroscia che calcia a botta sicura ma Ventrella e Angelillo salvano sulla linea. Pericolo scambato per il Castellana e grandi emozioni sugli spalti. Al 43’ conclusione dalla distanza di Gentile che termina di poco a lato. Due minuti più tardi traversone di De Tommaso, Ricci nel tentativo di metterla fuori la devia sul palo.

Ad inizio ripresa la Sudest sostituisce Giacomo De GIosa con Carrassi. Al quarto d’ora respinta corta della difesa castellanese. Petaroscia gira da centro area, Ventrella blocca. La capolista continua il forcing che tuttavia non sortisce effetti particolari fino al 32’ quando Mastrolonardo pennella al centro per la testa di Petaroscia che di testa mette a segno lo 0-1. Al 36’ gli ospiti raddoppiano con Carrassi che da fuori area sorprende Ventrella. Girandola di cambi alla fine ma la partita finisce 2-0 per gli ospiti.

Castellana-Sudest 0-2

(77’ Petaroscia, 81’Carrassi)

Castellana: Ventrella, De Tullio, De Mola, Angelillo, Di Tullio, Frascati, Miccolis, Gentile A., Pinto N. (55’Daddato), Laneve (29’De Tommaso), Pinto V.

A disp: Schettini, Mancini, Candeloro, Antonicelli, All. Mangialardo.

Sudest: Girolamo, Blonda, Lettieri, Clementini, Ricci, Mastrolonardo, De Giosa D., De Giosa G. (46’Carrassi), Salvati (81’Lisco), Colella (88’Nasca), Petaroscia.

A disp: Fanelli, Fazio, Cramarossa, Tisti. All. D’Ermilio

Arbitro: Montaruli di Molfetta

Ammoniti: Gentile, Angelillo (C), Colella (S)

 

© Riproduzione riservata 11 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web