aggiornato il 19/11/2012 alle 12:07 da

New Mater battuta a Piacenza, Sporting Grotte da solo in vetta. Bene Materdomini e Tania Gentile Volley

materdomini_2012-2013_csCASTELLANA GROTTE – Nel weekend sportivo castellanese le notizie più confortanti arrivano da Materdomini Volley e Tania Gentile Volley. Le società di Miccolis e Ciliberti vincono le loro rispettive partite e risalgono la classifica. I gialloblu guidati da Castiglia sono secondi a quattro punti dalla capolista Casandrino, sconfitta 3-0 a Messina, le ragazze di Piero Acquaviva, invece, rimangono a tre punti dalla vetta ma sorpassano Santeramo e Terlizzi portandosi al quinto posto.
Non va bene, invece, alla New Mater Volley, che nel campionato di A1 maschile, cade a Piacenza sotto i colpi di Fei, Zlatanov e del cubano Simon. 3-0 il risultato finale ma buoni segnali per la squadra di Gulinelli soprattutto da Alex Ferreira. Cade anche il Volley Castellana, battuto in casa 3-0 dalla Margherita Bari.
Sconfitte anche per le castellanesi di calcio. Il Castellana Calcio cede 1-0 sul campo del Melphicta mentre la Virtus ne prende 4 in casa dallo Sporting Corato.
Bene lo Sporting Grotte nel calcio a 5. Turi battuto 5-3 in trasferta e primato solitario in classifica. Buon 2-2 interno dell’Effegi contro l’Adelfia in Movimento quarta in classifica.
Sconfitta negli ultimi secondi, invece, per il Basket Castellana, battuto 79-74 dalla capolista Cerignola.
© Riproduzione riservata 19 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web