aggiornato il 21/01/2013 alle 10:54 da

Materdomini e Sporting restano capoliste

materdomini_2012-2013_csCASTELLANA GROTTE – Difendono il primato in classifica Sporting Club Grotte e Materdominivolley.it. Le due formazioni gialloblu confermano il loro buon momento di forma, battendo rispettivamente Friends Bari e Altamura in trasferta. I calcettisti di mister Cisternino mantengono i 4 punti di vantaggio da Modugno e Turi, i 6 dalle Giovani Aquile Rutigliano e si portano a +8 dal Cassano e a +10 dal Palo. Seppur vincendo al tiebreak, dopo aver ceduto ai vantaggi secondo e terzo parziale, la formazione di Castiglia rimane agganciata al Casandrino, che ha battuto al quinto Genzano a quota 26. Seguono a 24 Messina e a 22 Genzano e Martina.
Nel volley femminile la Tania Gentile Volley lotta ma cede 3-1 in trasferta alla capolista Modugno scivolando al sesto posto della classifica al termine del girone d’andata. Vince, invece, Volley Castellana, che batte 3-2 il Pegaso Mofletta agganciando Monopoli all’undicesimo posto.
Nel calcio a 5 l’Effegi maschile cede 5-2 in casa alla seconda della classe Ruvo, mentre la femminile esce indenne dallo scontro al vertice con lo United Noci, pareggiando 1-1.
Perde 84-66 a Ruvo, invece, il Basket Castellana.
© Riproduzione riservata 21 Gennaio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web