Puglia Mon Amour



Sport
Indeco Conversano, il bis è servito: la Coppa Italia resta in Puglia PDF Stampa E-mail
Conversano - Sport
Scritto da Redazione   
Lunedì 22 Febbraio 2016 10:10
 
Pallamano femminile, anche l'under 18 è campione d'Italia PDF Stampa E-mail
Conversano - Sport
Scritto da Redazione   
Lunedì 08 Giugno 2015 11:04
 
L'Indeco Conversano vince la Coppa Italia PDF Stampa E-mail
Conversano - Sport
Scritto da Redazione   
Lunedì 09 Febbraio 2015 08:57
 
Conversano ancora al tappeto PDF Stampa E-mail
Conversano - Sport
Scritto da Christian Berardi   
Sabato 25 Gennaio 2014 09:14

logo pallamanoCONVERSANO - Nuovo stop per i bianco verdi che incassano la seconda sconfitta consecutiva dell'anno. Dopo il Lazio, infatti, ecco il ko con il Fondi, dopo un buon primo tempo. E' infatti nella ripresa che il Conversano si è fatto prima raggiungere e poi superare dal Fondi che ha chiuso con il risultato di 30 a 35. Al Conversano, dunque, non resta che l’ottimo primo tempo disputato dal quale a ripartire per tentare il colpaccio questa sera sul campo del Cus Chieti. Fischio d’inizio alle ore 18.





 

 
Conversano in trasferta a Fondi PDF Stampa E-mail
Conversano - Sport
Scritto da Christian Berardi   
Venerdì 18 Ottobre 2013 18:27

logo pallamanoCONVERSANO - Domani pomeriggio alle 18.30, i biancoverdi faranno tappa nella cittadina laziale per il quinto turno del massimo campionato di Serie A. Un match non facile per i ragazzi di mister Tarafino che, al di là della forza dell’avversario, devono fare i conti con un’incognita importante. Complice il turno di riposo imposto dal calendario, infatti, il Conversano torna in campo dopo due settimane e ritrovare il ritmo partita, anche nel caso di pause così brevi, non è mai facile. Il tecnico biancoverde durante questo periodo ha tenuto tutti sulla corda, conscio che il turno di riposo è arrivato forse nel momento peggiore per la sua squadra, ma altrettanto consapevole della volontà dei suoi ragazzi di prolungare il momento positivo e tentare l’impresa anche a Fondi.





 
Accademia pallamano Conversano: parte il nuovo corso all'insegna dei giovani PDF Stampa E-mail
Conversano - Sport
Scritto da Redazione   
Venerdì 20 Settembre 2013 15:10
 
Pallamano, ricostruzione dalle fondamenta PDF Stampa E-mail
Conversano - Sport
Scritto da Christian Berardi   
Martedì 03 Settembre 2013 08:27

logo pallamanoCONVERSANO - Il Conversano trasformerà il campionato 2013-14 in una sorta di anno zero del sodalizio pluricampione d’Italia. Ricostruire la propria immagine e puntare forte sul settore giovanile: sono questi i punti cardine del programma a medio-lungo stilato da mister Alessandro Tarafino e dal nocese Beppe Vicenti, nuovo team manager della società e pronto a mettere al servizio del Conversano l’esperienza acquisita in Valle d’Itria. In campo, dunque, spazio a tanti giovani, come i confermati Domenico Vitto, Davide Di Maggio, Antonio Mastroscianni, Giuseppe Martino e Sergio Recchia, e come i vari Marco Recchia, Vicenti e Lupo, al fianco dei quali ci sarà di sicuro Giorgio Fantasia, uno dei primi a giurare eterno amore alla maglia biancoverde.





 
Marrochi lascia il Conversano PDF Stampa E-mail
Conversano - Sport
Scritto da Christian Berardi   
Sabato 20 Luglio 2013 08:05

logo pallamanoCONVERSANO - L’avventura italiana di Pablo Marrochi nel Conversano finisce qui, continuerà in Emilia Romagna e, più precisamente, nel Carpi, compagine ambiziosa che si è assicurata le prestazioni dell’italo-uruguiano al termine di un lungo corteggiamento. Dopo sei stagioni, per il ventisettenne centrale non è stato affatto semplice prendere questa decisione: “E’ molto doloroso lasciare una città che mi ha accolto a braccia aperte quando ero poco più che un ragazzino. Conversano è la mia seconda casa, ma credo che si sia chiuso un ciclo e questa sia la soluzione più giusta per tutti”. 





 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 26