Cronaca
Negozi e appartamenti nel mirino dei malviventi PDF Stampa E-mail
Gioia del Colle - Cronaca
Scritto da Redazione   
Domenica 04 Dicembre 2016 14:48
 
Incidente: muore il padre, guidava il figlio PDF Stampa E-mail
Gioia del Colle - Cronaca
Scritto da Redazione   
Domenica 20 Novembre 2016 18:17
 
Il Comune si costituisce contro Monti PDF Stampa E-mail
Gioia del Colle - Cronaca
Scritto da Redazione   
Lunedì 14 Novembre 2016 17:18
 
Rapine con palpeggiamenti ad anziani. Un’altra coppia di criminali senza scrupoli arrestata dai carabinieri PDF Stampa E-mail
Gioia del Colle - Cronaca
Scritto da Redazione   
Sabato 05 Novembre 2016 09:22
 
Arrestato giovane ladro gioiese, aveva anche la refurtiva asportata da istituti scolastici [VIDEO] PDF Stampa E-mail
Gioia del Colle - Cronaca
Scritto da Redazione   
Mercoledì 26 Ottobre 2016 08:30

PattugliaGIOIA - Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Gioia del Colle hanno arrestato C. V., 19enne del posto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Bari Dott. Francesco Pellecchia. Il provvedimento è scaturito su richiesta del P.M., Sost. Proc. Dott. Ettore Cardinali, della Procura della Repubblica, titolare delle indagini, che ha concordato pienamente gli esiti investigativi raccolti sul ruolo, particolarmente attivo, del giovane gioiese per quel che attiene la successiva fase di ricettazione dei personal computer rubati, tra i mesi di gennaio e marzo di quest’anno, all’interno di due istituti scolastici di Gioia del Colle: istituto tecnico “Da Vinci-G. Galilei” e la scuola elementare “San Filippo Neri”.
Che sia stato lui o qualcun altro a compiere le incursione all’interno delle scuole prese di mira non è ancora stato possibile stabilirlo. Al momento il giovane 19enne risponde del reato più grave e cioè della ricettazione del materiale trafugato durante le incursioni notturne.
Le indagini hanno consentito, inoltre, di acclarare la responsabilità del C. V. anche in ordine al furto consumato la serata dello scorso 8 marzo, all’interno di un caseificio, ubicato in Gioia del Colle, allorquando, eludendo la vigilanza, previa effrazione del registratore di cassa, si impossessava del danaro ivi contenuto, venendo però ripreso e riconosciuto inconfutabilmente, dal sistema di videosorveglianza. L’ arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.





 
Maltrattamenti all’interno di una casa di riposo. Nei guai un’operatrice sanitaria PDF Stampa E-mail
Gioia del Colle - Cronaca
Scritto da Redazione   
Sabato 22 Ottobre 2016 08:10
 
Svaligiate le macchinette del Comune PDF Stampa E-mail
Gioia del Colle - Cronaca
Scritto da Redazione   
Sabato 15 Ottobre 2016 12:27

furto macchinette comuneGIOIA - Furto al Comune, danni per circa 8mila euro. Nella notte ignoti si sono introdotti dal portone laterale di accesso alla Sala De Deo, scardinandolo, e hanno divelto le macchinette distributrici di alimenti e bevande, una delle quali installata proprio nella giornata di ieri. Forse un caso o un'azione premeditata, fatto sta che proprio nella giornata di ieri gli operatori della DI.A Srl, azienda che gestisce il servizio di distribuzione di bevande e alimenti, ha installato una nuova macchinetta con bevande e snack di vario tipo. Non si conosce ancora l'entità di quanto sottratto dai due punti ristoro, fatto che sta che una essendo stata installata solo ieri, per forza di cose avrà avuto pochi spiccioli. Non è stato il primo episodio di questo tipo. Poco più di un anno fa, un altro furto sempre ai distributori solo che in quel primo episodio i malviventi si erano nascosti nel Comune, attendendo l'orario di chiusura degli uffici per agire indisturbati. Questa mattina il sindaco ha effettuato un sopralluogo con Carabinieri e Vigili per verificare se non ci siano stati tentativi di furto o manomissione anche agli uffici comunali, ma così non è. Purtroppo per l'episodio di questa notte, non sarà facile risalire ai colpevoli, si spera che qualcuno possa aver visto o sentito qualcosa in modo da essere utile alle forze dell'ordine.





 
Tragico incidente sulla Gioia-Acquaviva, un morto PDF Stampa E-mail
Gioia del Colle - Cronaca
Scritto da Redazione   
Domenica 09 Ottobre 2016 18:06
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 40