aggiornato il 29/06/2012 alle 13:44 da

Rubano 10mila euro in gratta e vinci

GIOIA – 2012-06-28-165_1_2Torna a colpire la banda dei distributori. Questa volta ad essere presa mira è stata la stazione di servizio Api sulla strada provinciale 106. Ed in particolare il bar annesso al distributore, da cui i ladri hanno portato via tabacchi, gratta e vinci  e banconote per un valore complessivo di circa 10mila euro.

Il furto è avvenuto nella notte fra lunedì e martedì, poco dopo le 3. Tre uomini, a volto coperto, avrebbero forzato le recinzioni dell’area di servizio dirigendosi poi verso  il bar. Qui, dopo aver forzato la porta ubicata nel retro, si sono intrufolati nel locale e hanno fatto incetta di tabacchi e gratta e vinci. I malviventi sono anche riusciti a recuperare qualche banconota custodita nelle casse, mettendo a segno un colpo del valore complessivo di circa 10mila euro.

Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine che stanno circando di identificare gli autori del gesto. La fuga dei malviventi infatti potrebbe avere le ore contate. Importantissime per le indagini potrebbero essere infatti, le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza installate nell’area.
© Riproduzione riservata 29 Giugno 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web