aggiornato il 25/05/2012 alle 10:45 da

Terminati i Giochi delle parrocchie

GIOIA – Giochi_Gioia_1Mercoledì 16 maggio presso il piazzale della scuola elementare San Filippo Neri si è tenuta la terza giornata dei giochi organizzati dai giovani delle parrocchie.

Questa volta è toccato al Sacro Cuore, ed è proprio uno degli organizzatori, Francesco, a raccontarci come è andata: ”E’ andata molto bene, c’era abbastanza affluenza. I ragazzi hanno partecipato ai vari giochi e si sono divertiti molto. Voglio ringraziare i miei collaboratori che mi hanno aiutato ad organizzare la giornata ed a far divertire i ragazzi che sono venuti: Ilaria, Adriana, Rossella, Ari, Leonardo, Viviana, Rosalia e Barbara. Sono stati davvero grandi”.

Tanti i giochi preparati dagli organizzatori: il tiro alla fune, una gara di monopattino, moscacieca, un’ originale pallavolo con le lenzuola, il gioco dei fazzoletti e altri.

Le giornate dei giochi organizzate dalle parrocchie sono terminate giovedì 24 alle 18.30 con la premiazione alle varie giornate comprese quelle sportive.

Oltre alle coppe parrocchiali sono state distribuite medaglie di partecipazione a tutti i ragazzi intervenuti ed ai giovani delle parrocchie che attivamente hanno organizzato tutte le giornate.

Don Tonino Posa, parroco della chiesa Madre e presidente del Comitato Festa Patronale, accompagnato dal delegato l’arch. Alessandro Cortese hanno ringraziato tutti i partecipanti intervenuti alle varie giornate in nome del santo patrono che il 26 maggio sarà solennemente festeggiato dalla città: S. Filippo Neri.

 

 

 

 

 

 

Giochi_Gioia_2Giochi_Gioia_3Giochi_Gioia_4

© Riproduzione riservata 25 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web