aggiornato il 18/07/2010 alle 17:19 da

New Volley Gioia ammessa alla C regionale

GIOIA – Finiti i Play Off da poche settimane per la New Volley Gioia, che in finale ha perso gara 3 con il progetto Aspav Florens, è già arrivata la tanto desiderata e meritata ammissione alla Serie C regionale.

 “È stata una stagione ricca di emozioni”, (commenta il presidente Giuseppe Cuscito), “ma adesso siamo già alla vigilia di una nuova sfida, il campionato regionale di serie C. Confermare il buon campionato dello scorso anno è sicuramente un compito difficilissimo, specialmente nella massima serie regionale, ma il nostro è un gruppo giovane che ha ancora notevoli margini di miglioramento. La crescita e la maturazione delle nostre giocatrici dovrà essere la nostra forza nell´affrontare il prossimo campionato. Quindi l’organico non subirà notevoli variazioni, saranno inseriti un paio ragazze di esperienza che alzeranno ulteriormente il tasso tecnico della squadra.”
Adesso la società non si ferma e sta già lavorando sul prossimo campionato, di sicuro le idee e gli obiettivi sono ambiziosi, la New Volley Gioia vuole mantenere fondamenta solide nel mondo della pallavolo pugliese e inoltre iniziare un nuovo progetto sui giovani: creare un settore agonistico giovanile che punti anche al raggiungimento di risultati tecnici di rilievo.

© Riproduzione riservata 18 Luglio 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web