aggiornato il 19/08/2010 alle 15:01 da

New Volley, riconfermata Valenzano

Una gradita riconferma per la nuova stagione della Geatecno Volley Gioia targata serie C è quella di Sara Valenzano nata a Putignano, classe 1980, 170 cm di simpatia. tonica nel ruolo d´opposto.

Sara dopo aver ben figurato nelle giovanili e aver disputato vari campionati provinciali dalla terza alla prima divisione, nella stagione 2003/04 disputa il primo campionato regionale di serie “D” conquistando il 1° gioiello della sua carriera: la promozione in “C”. Le sue grandi doti tecniche e morali, la portano a giocare per due anni con l´AICS Adelfia in “C” e nella stagione 2007/08 con l´Atletico Noicattaro in “C” dove conquista la promozione in B2. Nella stagione 2008/09 ad Acquaviva sempre in “C”, riconquista la seconda promozione consecutiva in B2.

Nella scorsa stagione ha vestito con onore la maglia bianco azzurra n° 8, regalando forti emozioni ai tifosi del PalaKouznestsov con i suoi attacchi e recuperi difensivi, contribuendo alla conquista della seconda posizione a fine regolar season.
“Sono contentissima di ritrovarmi anche quest´anno a Gioia” (commenta l´opposto di Casamassima) “mi sono trovata bene l´anno scorso e indossare questa maglia è stato il mio unico desiderio. Non vedo l´ora di ricominciare e riabbracciare le compagne con cui ho condiviso la bella stagione dello scorso anno e ritrovarmi con alcune con cui ho condiviso tante altre emozioni in passato.”

© Riproduzione riservata 19 Agosto 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web