Le ricette di fax

Gioia del Colle Attualità Ultimo aggiornamento 25/05/2017 ore 11:44 da Lucia Rizzi

Secondo posto per il pizzaiolo Francesco Masi al Campionato Nazionale Giropizza

GIOIA - Il pizzaiolo Francesco Masi secondo al Campionato Nazionale Giropizza, organizzato dall'associazione Pizzaioli nel mondo. La sua pizza con base pomodoro e mozzarella tagliata a…

Maggi: il sindaco Di Rutigliano non meritava la sfiducia. E’ stato ucciso politicamente da 5 bruti di sinistra [VIDEO]

Mola di Bari Politica 24/05/2017 - 09:25 da Redazione
MOLA - E’ intervenuto anche il sen. Ernesto Maggi, alla conferenza cittadina, in cui l’ex sindaco Di Rutigliano e l’ex assessore alla finanze Francesca Mola hanno illustrato la delibera n.65/prsp/2017 della Corte dei Conti che ha rilevato alcune irregolarità…

Continua a perseguitare l’ex coniuge. Arrestato dai Carabinieri

Gioia del Colle Cronaca 23/05/2017 - 09:32 da Redazione
GIOIA - Non aveva accettato la fine della relazione e, nonostante il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, aveva continuato a perseguitare la ex moglie.Ora, un 46 enne gioiese è stato arrestato e sottoposto alla misura cautelare degli…

Sveva Lorusso il "baby" sindaco di Gioia

Gioia del Colle Attualità 22/05/2017 - 19:34 da Redazione
GIOIA - È Sveva Lorusso il sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi. Per lei che frequenta la scuola media Losapio e  che sogna una "carriera" politica e di poter diventare anche il primo cittadino di Gioia, sono stati 11 i voti a favore contro i 5 di Maria…

Panino scaduto a mensa ma secondo la Ladisa si potrebbe piuttosto trattare di un prodotto "dimenticato"

Gioia del Colle Cronaca 22/05/2017 - 17:32 da Redazione
GIOIA - Di seguito la nota diffusa dalla ditta che si occupa del servizio di refezione scolastica dopo la notizia pubblicata ieri di un panino scaduto ritrovato da una mamma nello zaino del proprio figlio che frequenta l'asilo di via Amendola: "I panini…

Panino scaduto a mensa a via Amendola

Gioia del Colle Cronaca 21/05/2017 - 20:02 da Redazione
GIOIA - La data di scadenza riportata sulla confezione del panino era l'8 maggio, peccato che il bambino lo abbia ricevuto a mensa ben 11 giorni dopo e visibilmente ammuffito. È accaduto al plesso di via Amendola, la mensa in questione è sempre quella gestita…

Festa aquilone. Rinviata al 28 maggio

Polignano a Mare Attualità 21/05/2017 - 11:05 da Redazione
POLIGNANO - La festa dell'Aquilone e' rinviata a domenica prossima 28 Maggio, per le probabili avverse condizioni meteo di domani pomeriggio. La protezione civile regionale ha emanato un avviso di "venti forti con raffiche fino a burrasca forte con possibili…

Conversano e i rifiuti senza isola

Conversano Attualità 20/05/2017 - 19:32 da Redazione
CONVERSANO - Manca l’isola ecologica, il centro di “abbandono rifiuti” in via Castellana chiude i cancelli ed ecco che sotto i ponti ed in periferia si assiste a scene di ordinaria inciviltà. L’appalto per lo smaltimento di rifiuti di Conversano sembra una…

Pioggia e grandine, strade e garage allagati

Putignano Cronaca 20/05/2017 - 18:13 da Redazione
PUTIGNANO - Diversi i danni provocati dal temporale che si è abbattuto oggi pomeriggio su Putignano. I maggiori allagamenti si sono riscontrati nella zona di via Turi, nei pressi del passaggio a livello, e nella zona del curvone di San Filippo, dove sono…

"La carica delle mille bici" per la 18esima edizione di Bimbimbici

Gioia del Colle Attualità 19/05/2017 - 09:26 da Redazione
GIOIA - Domenica Bimbimbici, la prima di tante giornate all'insegna della mobilità sostenibile. L'iniziativa organizzata dalla FIAB-Gioia InBici, dalla Ciclistica gioiese, dalla Fidas, dal Comitato di quartiere 167, dall'Asotudis&Ogechi, da L'acquilone, dalla…

Cantine aperte 2017, Gioia c'è con Pietraventosa

Gioia del Colle Attualità 18/05/2017 - 11:35 da Redazione
GIOIA - Cantine aperte in Puglia il prossimo 28 maggio. A Gioia passeggiata e degustazione presso l'azienda Pietraventosa. L'iniziativa “Cantine aperte” che festeggia quest'anno il 25° compleanno, è l’appuntamento con il vino più importante in Italia. Le…

Operazione Clean up - chiesti otto anni per il gioiese Francesco Serra

Gioia del Colle Cronaca 17/05/2017 - 21:14 da Redazione
GIOIA - Rischia otto anni di carcere l'imprenditore gioiese Francesco Serra coinvolto nell'operazione della Guardia di Finanza denominata “Clean Up”. L'uomo sarebbe stato coinvolto in un complesso “gioco” di ricatti ed estorsioni guidate dal clan Parisi ai…

Annalisa Minetti al taglio del nastro per il progetto Lions contro le barriere architettoniche

Gioia del Colle Attualità 17/05/2017 - 15:39 da Redazione
GIOIA - Piazza Plebiscito accessibile alle carrozzelle grazie ad un progetto dei Lions. In questi giorni una squadra di operai è a lavoro per la realizzazione di quattro nuove rampe, a norma. Il progetto è stato finanziato dai Lions appunto, ma ha trovato…

Il veggente intervistato da "Le iene"

Conversano Attualità 16/05/2017 - 11:30 da Redazione
CONVERSANO - Il caso di Paolo Catanzaro, l’ex veggente di contrada Uggio, in territorio di Brindisi, divenuto nel frattempo la “cantante” Sveva Cardinali, sollevato dal nostro settimanale nell’agosto del 2013, è stato raccontato nell’ultima puntata de “Le…

Fiamme da un appartamento del centro storico

Putignano Cronaca 16/05/2017 - 10:53 da Redazione
PUTIGNANO - Attimi di apprensione poco fa in via Osteria. La cappa elettrica di un'abitazione ha preso fuoco improvvisamente. In casa c'era una signora anziana che per fortuna è riuscita a mettersi in salvo. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale per…