aggiornato il 02/03/2016 alle 14:50 da

Nancy Harms celebra Duke Ellington, unica tappa al Sud

NancyHarms-03.03.16DALLA PUGLIA – Giovedì 3 marzo, a partire dalle 21.30 la stella nascente del jazz è super ospite del Palace Cafè nell’immancabile appuntamento “Note”. Ammalierà il pubblico di Bari e di tutto il Meridione interpretando i brani in chiave swing. Ma il suo cuore e la sua anima vanno direttamente a ripescare nelle interpretazioni dei più grandi cantanti americani, riportando alla luce delle sfumature a noi ancora sconosciute.  

“Il jazz è sempre stato simile al tipo d’uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia”. Se da un lato Ellington avrebbe così ammonito la sua erede più carismatica, dall’altro non avrebbe potuto che incoraggiare tanto talento. Nancy Harms, dall’esordio di In the Indigo approda al recentissimo tributo al maestro del jazz in cui reinterpreta i suoi capolavori in maniera fresca e originale.

Trafiletti e recensioni la consacrano in tutto il mondo e la conducono a Bari, nella cornice artistica più seguita del capoluogo dove ogni giovedì sera i talenti musicali si esibiscono e improvvisano in coinvolgenti jam session. Il 3 marzo sarà accompagnata dall’Hammond di Bruno Montrone e la batteria di Adam Pache.

Prossimi eventi in agenda al Palace Cafè di Bari: Sagi Rei per la rassegna “CLUB/S” il 3 marzo e Orchestrina Dotti giovedì 10 marzo, e tanti imperdibili appuntamenti.

Per tutte le serate è prevista la prenotazione obbligatoria.

Per Info e contatti: info@palacecafe.it – tel. 080 522.96.28.

© Riproduzione riservata 02 Marzo 2016

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web