aggiornato il 10/02/2017 alle 12:32 da

Per San Valentino, Show Dinner e Cabaret che passione

show dinner san valentino 14-02-17DALLA PUGLIA – Il Palace Cafè presenta un’originale formula serale per festeggiare l’amore in tutte le sue declinazioni.
A Oscar Wilde che sosteneva “cos’è l’amore se non un accesso di febbre che finisce con uno sbadiglio” l’organizzazione del Palace Cafè risponde proponendo una scaletta di divertenti sketch affidati ai comici Pierluigi Patimo, Carlo Maretti e Antonello Vannucci, accompagnati dalle magiche note del Trio Sandro Binetti, Nico Colonna e Antonello Losacco.
L’amore al Palace Cafè è un mare di risate mentre si degustano la passione e la ricerca gastronomica in tavola, allietati da performance musicali d’autore. La cucina, la musica e la location saranno complici di una serata perfetta, tutta da amare e da divertirsi.

Il Palace Cafè si conferma ancora una volta quale palcoscenico privilegiato della migliore scena artistica nostrana e per chi è alla ricerca di buon cibo con formule veloci, nel cuore di Bari. Ogni giovedì sera la rassegna musicale si fa “Magnifica” e il sabato super ospiti ed entertainment con dj set finale di Beppe Dex.

Per tutti gli appuntamenti è obbligatoria la prenotazione.
Per Info e contatti: info@palacecafe.it – tel. 080 522.96.28.

© Riproduzione riservata 10 Febbraio 2017