Il cantiere degli artisti 'Primo 1° maggio' PDF Stampa E-mail
Mola di Bari - Attualità  /  Scritto da Redazione - Martedì 28 Aprile 2015 16:12

mola-di-bari-3MOLA - Giovani artisti molesi, con il Patrocinio del Comune di Mola di Bari, mettono in cantiere il loro talento creando l’evento “Primo 1° Maggio”. Nella bellissima cornice dell’Anfiteatro adiacente il Castello Angioino (Lungomare Dalmazia), dalle ore 17:00 gli “artigiani della cultura” si esibiranno in varie sfumature dell’arte: band musicali di vario genere, laboratorio di composizione istantanea, spettacolo Teatrale a sfondo storico “La storia nel baule. Storia romanzata di briganti”, compagnie di danza del ventre e dancehall, rapper, vignettisti, letture sul “lavoro ieri e oggi”, stand di artisti locali.
Presso“ Palazzo Roberti”, Piazza XX Settembre, verrà allestita una mostra con opere e ricordi del cantastorie molese Enzo Del Re.
Le Associazioni culturali: “Le 7 Muse di Apollo”; “Officina dell’Arte”; “Open” e “La casa del donatore” si uniscono nella giornata dedicata al “Lavoro” per aprire una finestra sulla cultura e l’arte, dove molto spesso, ci si dimentica dei diritti degli “addetti ai lavori” e dei frutti che essi  portano al benessere della comunità.
Gli artisti vi aspettano per mostrarvi i loro “LAVORO”.





 

Commenta la notizia - Regolamento


Consigliati