aggiornato il 29/07/2011 alle 13:37 da

Dal 1 agosto al via l’operazione Mola sicura

MOLA – operazione_Mola_sicuraIn occasione dell’intensificarsi di presenze turistiche nel mese di agosto, il sindaco di Mola ha convocato lo scorso mercoledì 27 luglio una riunione interforze relativa alla sicurezza su tutto il territorio molese.

All’incontro sono intervenuti i rappresentanti della Polizia Municipale, delle locali tenenze di Carabinieri e Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto e della Polizia Provinciale con i quali è stato siglato un accordo volto a garantire interventi congiunti soprattutto durante il mese di agosto, prevalentemente dalle ore 9 alle ore 13 su tutta la litoranea sia stradale che balneare. L’azione è finalizzata principalmente a garantire un soggiorno tranquillo ai turisti e ai cittadini molesi in particolare nel periodo più intenso delle vacanze estive.

L’operazione prevede servizi in ordine al controllo del traffico e della viabilità, controllo sulle aree demaniali, interventi di polizia tributaria, di pubblica sicurezza e ordine pubblico. Il controllo sulle principali arterie stradali del territorio molese verrà potenziato soprattutto nei week-end.

© Riproduzione riservata 29 Luglio 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web