aggiornato il 07/12/2015 alle 14:43 da

Smantellata la cassaforte di Bariblù, ma era vuota. Per bloccare le strade utilizzati quattro camion rubati a Mola

furto bari bluMOLA DI BARI – All’alba di oggi, per smantellare la cassaforte dell’ipermercato del centro commerciale Bariblù, in contrada Cutizza, a Triggiano, ignoti malfattori hanno asportato, nella notte, quattro autocarri dall’interno di un’azienda ortofrutticola di Mola di Bari e una Fiat Tipo, parcheggiata in via Pietro Nenni, a Triggiano, per poi posizionarle al centro delle rispettive carreggiate, così da bloccare ogni via di accesso al centro commerciale.

Quindi, utilizzando un mezzo pesante cingolato, dotato di martello pneumatico, hanno smantellato una saracinesca ed abbattuto il muro perimetrale della stanza al cui interno era ubicata la cassaforte dell’ipermercato.

Dopo averla asportata ed aperta, la cassaforte si è rivelata vuota, motivo per il quale i banditi hanno abbandonato ogni cosa e si sono dileguati, facendo perdere le tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Triggiano e della sezione investigazioni scientifiche, che stanno svolgendo indagini volte a risalire agli autori del colpo.

© Riproduzione riservata 07 Dicembre 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web