aggiornato il 12/01/2016 alle 11:16 da

Si sbarazza della droga lanciandola dalla finestra. In carcere un sorvegliato

carabinieriMOLA DI BARI – All’arrivo dei carabinieri, si è sbarazzato della droga gettandola dalla finestra, ma il trucco è stato scoperto ed è finito in carcere.

È accaduto l’altro pomeriggio a Mola di Bari, dove i carabinieri della tenenza hanno arrestato un sorvegliato speciale di 44 anni, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria.

I militari, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno compiuto una perquisizione a casa del sorvegliato. Quando i carabinieri hanno bussato alla porta, l’uomo, li ha fatti attendere non poco prima di aprire, proprio perché, nel frattempo, ha alzato la tapparella della finestra della camera da letto e ha gettato un sacchetto in cellophane contenente qualcosa di sospetto, ignaro della presenza di altri carabinieri preventivamente dislocati lungo il perimetro della palazzina, che lo hanno immediatamente recuperato.

Nel sacchetto, infatti, sono state rinvenute 95 dosi di cocaina, pari a 62 grammi, poi sequestrate. 

Inutile è stato il tentativo da parte del sorvegliato di giustificare il suo comportamento, perché le manette ai suoi polsi sono scattate ugualmente.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari il 44enne è stato poi trasferito in carcere.

© Riproduzione riservata 12 Gennaio 2016

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web