aggiornato il 22/02/2013 alle 8:46 da

Guardia giurata in pensione col botto

MOLA – Ieri mattina, un’auto di servizio della Vigilanza, per ragioni in corso di accertamento, è finita fuoristrada, in contrada Pozzovivo. Si è ribaltata in un terreno coltivato ad ortaggi, finendo con le ruote per aria. Fortunatamente il vigilantes che la guidava ha riportato lievi ferite. L’uomo è stato aiutato ad uscire dall’autovettura da alcuni passanti e subito dopo è stato soccorso dall’equipe del servizio di emergenza sanitaria 118. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale per acquisire informazioni, dati e rilievi utili ricostruire la dinamica dell’incidente.
L’autovettura di servizio della Vigilanza percorreva la strada provinciale che collega Mola di Bari a Conversano. A guidarla era un veterano dell’Istituto di Vigilanza che per fortuna non ha subito lesioni gravi. Se l’è cavata con qualche modesta escoriazione. Tant’è che non appena ha avuto il lasciapassare dai medici è tornato sul luogo dell’incidente per  seguire personalmente le fasi del recupero dell’autoveicolo.
La nota curiosa è che il vigilantes, ormai prossimo alla pensione era al suo ultimo giorno di lavoro. Recuperato qualche permesso sarebbe andato in quiescenza. Giovedì scorso era quindi il suo ultimo giorno di lavoro prima del pensione. Si può dire quindi che abbia concluso il suo onorato servizio con il botto.

auto vigilanza cappottata faxonlineauto vigilanza cappottata faxonline 2

 

© Riproduzione riservata 22 Febbraio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web