aggiornato il 06/04/2012 alle 14:43 da

Pino Castellana, candidato Sindaco del Comune di Mola di Bari

pino-castellanaMOLA DI BARI – Alle prossime elezioni amministrative Pino Castellana si candiderà alla carica di  Sindaco del Comune di Mola di Bari. La notizia è stata data nel corso di un incontro tenutosi, la sera del giovedì santo al castello angioino, organizzato dall’associazione LiberiamoMola.

Il presidente del sodalizio, Clemente Pansa, ha precisato che la candidatura rientra nel progetto di gemellaggio con altre esperienze esistenti nelle province del Lazio e andrà di pari passo con il cammino dell’Associazione Nazionale Chimici ed Ecologisti per l’Ambiente, iniziando con il territorio di Anzio. Il simbolo  della lista  sarà la goccia d’acqua tricolore, che presenta il rosso, il bianco ed il verde (nell’ordine) rispetto al verde-bianco e rosso, con la formula H2O dell’acqua.

Liberiamo Mola in un comunicato sottolinea che “la lista verrà presentata al fine di non rimanere giocoforza in silenzio durante la fase elettorale, come previsto dalla legge: partecipare per gridare l’esigenza di pulizia nella gestione della cosa e della casa comune.Infatti, chi non partecipa alle elezioni, deve rimanere per legge in silenzio, per dare fiato solo ai soliti schieramenti. LiberiamoMola non aderirà a nessuno schieramento, né ne appoggerà alcuno di essi”.

© Riproduzione riservata 06 Aprile 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web