aggiornato il 24/09/2012 alle 9:43 da

Controlli ambientali, firmata la convenzione tra Comune e Polizia Provinciale

convenzione_polprovMOLA – L’Amministrazione Comunale di Mola di Bari, dando seguito alla Deliberazione di Giunta Municipale n. 193 del 17 agosto 2012 ha stipulato la Convenzione tra il Corpo di Polizia Provinciale, Protezione civile e Ambiente della Provincia di Bari e il Comune di Mola di Bari, per interventi di controllo ambientale del territorio e di polizia stradale.
La Convenzione assicurerà già dai prossimi giorni una stretta collaborazione tra Corpo di Polizia Provinciale e Polizia Municipale al fine di garantire un più capillare controllo del territorio in materia ambientale, in particolar modo sulle procedure di smaltimento dei rifiuti domestici con il nuovo sistema di raccolta “porta a porta”, anche durante le ore notturne.
La Convenzione è stata siglata alla presenza del Sindaco di Mola di Bari, Dott. Stefano Diperna, del Dirigente del Settore Polizia Provinciale, protezione Civile e Ambiente della Provincia di Bari, Ing. Francesco Luisi, del capo Settore Ambiente del Comune di Mola di Bari, Dott.ssa Maria Debellis, dell’Assessore all’Ambiente Michele Palazzo e dal Consigliere Comunale Dott. Angelo Catalano, presente anche nella veste di funzionario del Corpo di Polizia Provinciale.
© Riproduzione riservata 24 Settembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web