aggiornato il 06/07/2013 alle 17:55 da

Campionati italiani di biliardo, Aniello chiude terzo

Aniello premiato a Saint Vincent campionato italiano webMOLA – 07/07- Michelangelo Aniello chiude al terzo posto nelle finali del campionato italiano di biliardo specialità 5 birilli. Nella finale per il “bronzo” il giocatore molese si aggiudica la sua gara per 4-2 contro Belluta. Il titolo è andato a Quarta, che in finale ha sconfitto 4-0 Rossetti, vincitore su Aniello sabato pomeriggio.

 

06/07 – Si ferma in semifinale l’avventura di Michelangelo Aniello alle finali del campionato italiano di biliardo specialità 5 birilli. Il campione europeo è stato sconfitto per 4-2 da Rossetti, che dopo aver eliminato la testa di serie numero 2 Martinelli, miete un’altra vittima eccellente e si qualifica alla finale, la prima nella sua carriera.

 

04/07 – Comincia nel migliore dei modi il percorso di Michelangelo Aniello nelle finali dei campionati italiani di biliardo in corso di svolgimento a Saint Vincent, in Valle d’Aosta.  Il giocatore molese, giunto nel tabellone come testa di serie numero 3 per via della classifica generale al termine delle cinque prove del campionato BTP ha sconfitto nella gara dei quarti di finale, disputatasi questo pomerggio, per 4-0 Mannone. Aniello attende in semifinale, sabato pomeriggio, il vincente tra Martinelli e Rossetti, che si sfideranno alle ore 18.

© Riproduzione riservata 06 Luglio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web