aggiornato il 10/07/2015 alle 13:26 da

Centro storico, lunedì parte la videosorveglianza

videosorveglianza copiaMONOPOLI – Il 13 luglio partirà la sperimentazione dei varchi elettronici della Zona a Traffico Limitato. Il periodo di pre-esercizio durerà fino al prossimo 31 ottobre in ottemperanza ad una disposizione ministeriale che prevede una durata non inferiore a trenta giorni. Lo stabilito la Giunta Comunale nella seduta del 10 luglio.
L’esecutivo ha, altresì, deliberato di ampliare sino alle ore 24.00 (per i mesi di luglio, agosto e settembre) il periodo di durata della sosta a pagamento in Piazza Vittorio Emanuele II, sospendendo per il periodo luglio – agosto 2015 la vigenza dell’area pedonale e qualsiasi altro divieto relativo alla sosta presente.
Inoltre, in via Vasco (tratto compreso tra Via Conte Torino e Piazza Plebiscito) e in via San Vincenzo (tratto compreso tra Piazza Plebiscito e Via Duca D’Aosta) sono state previste delle zone di sosta a tempo, mediante esposizione del disco orario, dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 20.00, nei giorni feriali, per il periodo di 30 minuti, al fine di scoraggiare accessi non autorizzati in ZTL e favorire la sosta non prolungata degli autoveicoli.

© Riproduzione riservata 10 Luglio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web