aggiornato il 30/03/2012 alle 13:25 da

Da sabato il mercato degli agricoltori

MONOPOLI – mercato7Così come istituito dall’art.4 del Piano del Commercio e dall’art.24 del Regolamento del Commercio a partire da sabato 7 aprile dalle ore 8 alle ore 13 nel prolungamento di Via Pisonio avrà inizio il mercato degli imprenditori agricoli a cui hanno aderito diciassette imprenditori agricoli.

All’inaugurazione interverranno il Sindaco Emilio Romani, l’Assessore al Commercio Bruno Colucci, il Delegato all’Agricoltura Paolo Leoci e i rappresentanti delle maggiori Associazioni di categoria.

“È l’occasione per favorire la valorizzazione e promozione delle produzioni tipiche del territorio locale attraverso l’incontro diretto tra imprenditori agricoli e consumatori, col duplice obiettivo di offrire possibilità di maggiore redditività alle imprese e trasparenza per i consumatori rispetto a provenienza, freschezza e genuinità del prodotto. Con auspicati effetti positivi sui prezzi in ragione della riduzione della catena distributiva”, sottolinea l’Assessore al Commercio Bruno Colucci.
© Riproduzione riservata 30 Marzo 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web