aggiornato il 17/01/2013 alle 16:00 da

Due biciclette elettriche per la Polizia Municipale

img_1MONOPOLI – Domenica 20 gennaio in occasione della celebrazione di San Sebastiano la Ditta Ventek srl procederà alla consegna gratuita al Corpo della Polizia Locale di Monopoli di due biciclette elettriche a pedalata assistita.

La consegna dei velocipedi, personalizzati con i loghi “Polizia Locale” presso la Chiesa di San Francesco da Paola con inizio alle ore 9.

Lo scopo dell’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente, è quella di promuovere il rispetto dell’ambiente e l’utilizzo della bicicletta sul territorio monopolitano.

Grazie alle ruote da 24” e alla maggiore possibilità di abbassare la sella, salire sulla bici entry-level è facilissimo e anche le persone meno alte hanno una sensazione di grande stabilità. Il cuore tecnologico è lo stesso delle altre biciclette Italwin: sensore ottico e motore brushless di ultima generazione con centralina dedicata. Uno start-up 0-6 km/h rende più semplice salire una rampa con la bici a mano, ma anche muoversi tra la gente nelle zone pedonali.

© Riproduzione riservata 17 Gennaio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web