aggiornato il 18/04/2013 alle 12:35 da

Il Vespa Club inaugura la nuova sede

MONOPOLI – Grande successo per l’inaugurazione della nuova sede del Vespa Club Monopoli, tenutasi domenica scorsa in via M.L. King. Tante le personalità intervenute per l’occasione: il parroco Don Nico che ha benedetto la nuova sede, il sindaco Emilio Romani insieme al Presidente del Consiglio  Annese ed alla segretaria Margherita Lippo per il taglio del nastro, il precedente presidente del Vespa Club Monopoli Tonino Delle Selve omaggiato con la tessera di socio onorario, Nicola Viola storico vincitore delle gimkane del ‘63 e ‘64 tenutesi a Monopoli, Giorgio Spada che ha curato il dj set con musica anni 60/70 e gli amici dei Vespa Club dei paesi limitrofi: Conversano, Cassano, Acquaviva, Bari, Ruvo di Puglia, Moto club Miglia Pazze.  
Presenti anche tutti i soci del Vespa Club Monopoli, vero biglietto da visita per i semplici curiosi e passanti con cui hanno voluto condividere il clima di festa.
Per il presidente del club monopolitano, Roberto Magno “è stato emozionante inaugurare la nuova sede nel giorno del compleanno del primo presidente del VC Monopoli, ormai scomparso, “Mimì” Lorizio. “La grande partecipazione della gente – spiega Magno – ci spinge a lavorare con impegno per organizzare al meglio il nostro Primo Raduno Nazionale che si terrà a Monopoli il prossimo 9 Giugno”.
Ringraziamenti particolari sono stati indirizzati ai soci che – insieme alle rispettive mogli e fidanzate – hanno collaborato attivamente nell’organizzare la sede: Giuseppe Dibello “Zio Pino” per i contributi di maestranza edilizia, l’associazione di volontariato dei Carabinieri, l’Avv. Sergio Marasciulo per il rapporto di fiducia instaurato.

IMG_1086IMG_1152

© Riproduzione riservata 18 Aprile 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web