aggiornato il 24/04/2013 alle 9:11 da

Ampliamento scuola Santa Lucia, pubblicato il bando

pianta_scuola_palestraMONOPOLI – È stato pubblicato mercoledì 24 aprile il bando per l’appalto dei lavori di realizzazione di due sezioni di scuola dell’infanzia in ampliamento della scuola elementare di Santa Lucia con completamento della palestra e sistemazione esterna.

Il progetto prevede la realizzazione, in adiacenza al corpo palestra, di una scuola dell’infanzia per 2 sezioni completa di mensa e di servizi igienici e con accesso distinto dalla scuola elementare. Il locale mensa sarà fruibile anche dalla scuola elementare esistente, con la quale si realizza idoneo collegamento. Il progetto prevede inoltre il completamento funzionale della palestra mediante la realizzazione dei servizi igienici, degli impianti e delle finiture mancanti, nonché il completamento dell’area esterna per la sola parte antistante l’edificio scolastico.

La sistemazione esterna prevede, infatti, la realizzazione di un muro di cinta lungo la strada di Santa Lucia ai Monti con antistante parcheggio, un acceso carrabile con spazio di manovra per l’accesso degli scuolabus e del servizio di trasporto pasti e la realizzazione di una pavimentazione antistante la scuola a farsi e di raccordo con quella della scuola esistente.

L’esterno sarà completato con l’ampliamento dell’impianto di illuminazione della nuova zona di accesso.

L’importo complessivo del progetto è di 650.000 € di cui circa 500.000 per lavori.

© Riproduzione riservata 24 Aprile 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web