aggiornato il 06/12/2013 alle 16:31 da

Natale in Corso Umberto: il programma

programma natale-monopoliMONOPOLI – Seconda edizione per Natale in Corso Umberto a Monopoli. L’isola  pedonale nel centro di Monopoli, in Corso Umberto, che propone un programma ricco di eventi dal 16 al 26 dicembre 2013. Mercatini di Natale, Babbo Natale Street Band, moda, sport, assaggi e degustazioni  ma soprattutto la possibilità di passeggiare a piedi e godere nella massima tranquillità le vetrine dei negozi, facendo divertire i più  piccoli che incontreranno il Babbo più vecchio del mondo, quello di Natale, proprio in quella via e in quei giorni.

L’idea è della Agenzia di Comunicazione EffettiCollaterali di Monopoli con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Monopoli.

Una strada  da percorrere e da gustare in occasione di Natale IN Corso Umberto: tutte le sere  fritto al cartoccio,caldarroste, degustazioni di vino, Cioccolata calda , focaccia pugliese,  pettole, serata sushi, aperitivi e venerdì 20 una mega evento a tema Rosso Natale “Red Xmas Party”  (Caffè del Corso) a partire dalle ore 20 aperto a tutti gli amanti della Festa più bella dell’anno: il Natale.

Il cartellone della seconda edizione è ricco di iniziative nate dalla collaborazione con alcune delle più importanti realtà  attive sul territorio di Monopoli. Tutti i bambini avranno l’opportunità di  partecipare ai momenti sportivi previsti nel cartellone di eventi (Tennis e Rugby 17-18 dicembre Polisportiva Giannoccaro e Amatori Rugby Monopoli); per le femminucce imperdibile l’appuntamento con lo  stile e il make up il 17 dicembre (It Style e Raffaele de Girolamo insieme in un giorno da Star. Trucco e Parrucco per tutte le clienti); per i più piccolini da segnalare l’appuntamento dedicato alla lettura animata Raccontamiunastoria a cura dell’attore monopolitano Pietro Caramia; tanti e tutti molto belli i momenti dedicati alla moda, Evento Oaklay (Buonavista 18 dicembre) Evento Chanel e Max&Co (19 dicembre 2013) Il Natale che vorrei (Valentina Boutique 20 dicembre) Fashion Christmas (Gentile Boutique 22 dicembre) Natale Imperiale (Gentile Boutique 23 dicembre). Spazio anche agli amanti degli amici a 4 zampe con uno spettacolo di Agility Dog e Dance Dog ( ASS K1 Dog 16 dicembre ).

Unico incontro in mattinata in Corso Umberto, martedì 17 dicembre  ore 11.00,  con Craig Warwick. Un appuntamento unico e paranormale con il sensitivo che dice di parlare con gli angeli  e che durante i suoi incontri dispensa consigli e mette “in comunicazione” i presenti con i parenti defunti. In Italia sta avendo largo successo e sarà a Monopoli per presentare il suo libro edito da Rizzoli “Il Filo Azzurro”. (Libreria Mondadori Chiarito).
 
Il fine settimana è all’insegna della Babbo Natale Street Band ovvero una formazione composta da 6 musicisti in costume da Babbo Natale che eseguiranno  brani a tema, creando una spettacolare animazione itinerante ed una caldo clima di festa ed allegria. Il gruppo presenta un Programma di Musiche Natalizie da tutto il Mondo e sarà accompagnato da una formazione di Animatori di 10 elementi che coinvolgeranno il pubblico durante il concerto e le performance. Programma su www.effetticollaterali.info.

© Riproduzione riservata 06 Dicembre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web