aggiornato il 27/02/2014 alle 14:49 da

Rotary, Amarcord tra storia e futuro on line

RotaryMONOPOLI – Sarà una serata all’insegna del ricordo degli esordi di questa significativa realtà associativa, ma con uno sguardo al futuro e ora al passo con i tempi per comunicare la propria azione e i propri valori. Si intitola “Amarcord tra storia e futuro on line” l’appuntamento in programma domani sera (ore 20.30) presso l’Hotel Clio nel corso della quale sarà presentato il primo portale del Rotary Club di Monopoli (www.rotaryclubmonopoli.org).
Ad aprire l’incontro con i saluti istituzionali il Presidente del Club locale, dott. Irene Munno e a seguire l’intervento del Segretario dell’organizzazione, Martino Tropiano, che ha supportato le fasi esecutive del sito. Ad illustrare le potenzialità tecniche e l’architettura del portale con i relativi contenuti sarà il giornalista, Francesco Pepe, che ha contribuito alla realizzazione dell’innovativo portale insieme a tutto il team dello studio di comunicazione “Il Riscatto delle Cicale” (Design: Roberto Notarangelo).
La seconda parte della serata prevede la partecipazione di soci storici del Club l, tra i quali si citano per un intervento programmato l’avv. Paolo Antonio Leoci, dott. Giuseppe Biasi (tra i fondatori della realtà locale), l’avv. Pierfelice Annese, il dott. Enzo Cristallo, il dott. Leonardo Gentile, il dott. Luigi Giamporcaro.
L’appuntamento aperto a tutta la città costituisce ancora una volta una bella ed opportuna occasione per far conoscere soprattutto alle giovani generazione la missione e i valori che contraddistinguono l’operato di questa realtà monopolitana, così tanto attiva da anni, che fu ammessa nell’Associazione Internazionale il 1 dicembre del 1995. Si ricorda che tutto nacque un giorno d’estate del ’95, quando proprio l’avv. Paolo Leoci fu contagiato dall’ entusiasmo di Ivo Grande che gli prospettò questo ambizioso progetto che ha ancora tanto da raccontare ma soprattutto da concretizzare per il bene della nostre comunità.

© Riproduzione riservata 27 Febbraio 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web