aggiornato il 04/03/2014 alle 10:41 da

Sessanta donatori all’iniziativa della Polizia di Stato

DSCN5073MONOPOLI – Domenica scorsa si è svolta la 2^ giornata del donatore denominata “DONA IL SANGUE…DONA LA VITA”, organizzata dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Monopoli unitamente alla locale sezione AVIS “Angelo Menga”, con autoemoteca posizionata sul piazzale antistante in Commissariato di Pubblica Sicurezza.
Alla manifestazione hanno aderito oltre 60 donatori, tra cui numerose donne, ed il risultato finale è andato oltre le più rosee previsioni.
Infatti, nonostante la fredda mattinata di marzo, venivano raccolte 37 sacche di sangue, direttamente in autoemoteca ed altri 10 donatori venivano invitati a donare presso il Centro Trasfusionale del Polo Ospedaliero di Monopoli.
Tutto questo veniva reso possibile dalla sinergia posta in essere tra l’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Monopoli, la locale Sezione Comunale AVIS  “Angelo Menga”, l’Associazione di Protezione Civile “Atlatis 27” e la immensa disponibilità e sensibilità del signor Questore di Bari Dr. Domenico Pinzello.”Un sincero ringraziamento veniva attribuito al Dirigente del Commissariato di P.S. di Monopoli V.Q.Agg. Dr. Fabio Caprio, presente all’iniziativa benefica ed al personale in servizio presso il citato ufficio di P.S. che ha sentito il bisogno di donare il proprio sangue.

© Riproduzione riservata 04 Marzo 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web