aggiornato il 15/09/2015 alle 5:30 da

Portava hashish nelle tasche. 33enne arrestato dai carabinieri

Monopoli droga1MONOPOLI – I carabinieri della compagnia di Monopoli hanno arrestato un pregiudicato 33enne del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Aliquota Operativa, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno fermato l’uomo in Largo Fontanelle e lo hanno sottoposto a perquisizione, scovando nelle sue tasche 7 dosi di hashish, pari a circa 10 grammi. A casa, invece, gli operanti hanno rinvenuto ulteriori 25 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino elettronico di precisione, del materiale utile al confezionamento delle dosi e una “lista” dello spaccio, ovvero un foglio su cui ve era annotata la contabilità dell’attività illecita.

Processato per direttissima su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 33enne è stato condannato, previo patteggiamento della pena, ad 1 anno e 4 mesi di reclusione, 4mila euro di multa e sottoposto all’obbligo di firma.

© Riproduzione riservata 15 Settembre 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web